Caro Tony la tua sensazione è normale!! Sicuramente penserai che non ce la farai mai a sapere tutto di tutte e sei le materie, in realtà non bisogna sapere proprio tutto tutto ma solo i concetti fondamentali di ogni materia e poi tutto dipende da chi ti interroga: c'è il prof. universitario che purtroppo interroga come se fosse un'esame universitario (bisogna sperare di non avere in commissione il prof. di una delle tue materie!!), poi ci sono i magistrati che prevalentemente chiedono la proc. penale e lo fanno come se stessero facendo un processo, poi infine ci sono gli avv., Che se non sono proprio di quelli STRON..che pensano che già sono in tanti e che quindi altri non devono accedere alla professione,ti fanno le domende proprio pratiche e sulla deontologia. Cmq è importantissimo studiare sin da ora per non arrivare sfiniti, e penso che i compendi possano bastare (io preferisco quelli giuffrè ai simone), le procedure vanno fatte molto bene perchè di solito è la prima materia affrontata e quindi bisogna fare subito bella impressione!!Ed infine ci vuole un bel 70% di CUL...............
Buono studio a tutti ma soprattutto mi e vi auguro di essere tra i 444.