Autore Topic: Campobasso risultati esame scritto 2004  (Letto 20588 volte)

xt1000

• Nuovo arrivato

• *
  • 6
Campobasso risultati esame scritto 2004
« Risposta #25 il: 25 Mag 2005, 10:35 »
non so ancora niente, ma mi sembra strano che i risultati non siano usciti.
anche perchè mi era stato detto che erano arrivati già da un pò!!!!

sognoorealt

• Aficionado

• 90
« Risposta #26 il: 25 Mag 2005, 14:20 »
lo sapevo.....siamo alle solite.....

perchè ci devono mettere 10 giorni per abbinare il nome ai compiti?

satori

• Praticantissimo

• 102
« Risposta #27 il: 25 Mag 2005, 16:08 »
anche io sono sicura (dalla tranquillità di alcuni conoscenti) che qualcuno già "sa".... lasciamo perdere..... :angry2:  teniamo gli occhi (e le orekkie) aperti. E studiamo che non si sa mai................

1975

• Praticantissimo

• 104
« Risposta #28 il: 25 Mag 2005, 18:23 »
sono una dei bocciati dalla vostra commissione di Campobasso? i vostri compaesani hanno fatto la strage avrete saputo 113 promossi su 487! mi può dire qualcuno cosa sia successo perchè hanno bocciato cosi tanto, per favore ditemi anche le voci di corridoio.....
è una cosa ingiusta sapere che a Campobasso le percentuali andavano dal 50% al 60% e questo anno a noi è toccato il 22%....non riesco a darmi pace. a Perugia si sta pensando di fare un bel ricorso collettivo. in bocca al lupo a voi? spero ch sarete più fortunati ma credo di sì, noi fin ora abbiamo il record di bocciati.....

bigben

• Habitué

• 28
« Risposta #29 il: 25 Mag 2005, 18:26 »
Citazione da: "1975"
sono una dei bocciati dalla vostra commissione di Campobasso? i vostri compaesani hanno fatto la strage avrete saputo 113 promossi su 487! mi può dire qualcuno cosa sia successo perchè hanno bocciato cosi tanto, per favore ditemi anche le voci di corridoio.....
è una cosa ingiusta sapere che a Campobasso le percentuali andavano dal 50% al 60% e questo anno a noi è toccato il 22%....non riesco a darmi pace. a Perugia si sta pensando di fare un bel ricorso collettivo. in bocca al lupo a voi? spero ch sarete più fortunati ma credo di sì, noi fin ora abbiamo il record di bocciati.....
Un conto è correggere i compiti di propri nipoti, amici, conoscenti, etc... un conto è correggere i compiti di emeriti sconosciuti.... a buon iontenditore...

xt1000

• Nuovo arrivato

• *
  • 6
« Risposta #30 il: 25 Mag 2005, 19:52 »
a me è stato detto che erano pieni di errori di ortografia, ma mi sembra una motivazione che regge poco di fronte a tutti quei compiti che non sono passati!!!!

fuego

• Megapraticante

• 558
« Risposta #31 il: 26 Mag 2005, 07:50 »

Ma i compiti conseghnati non erano 469? Così mi era stato riferito. Se sai notizie più precise riportale in questo thread dove sto cercando di raccogliere i dati per fare una analisi degli effetti della riforma Castelli:
http://praticanti.altervista.org/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=5905

Effettivamente Perugia ha subito un trattamento veramente fuori dal normale.

Le percentuali sono molto più basse rispetto alle vecchie correzioni di Campobasso (2004 = 59,08%) e soprattutto non sono in linea con la tendenza nazionale ad uniformarsi verso percentuali meno distanti tra loro.

promo

• Habitué

• 38
« Risposta #32 il: 26 Mag 2005, 15:04 »
Mah! Qualcuno ha notizie di Campobasso corretta da Potenza?Sono usciti i risultati?

gg1978

• Rookie * Novizio

• **
  • 9
« Risposta #33 il: 27 Mag 2005, 11:29 »
è vero che sono usciti i risultati?????
qualcuno ha notizie?????

zidane78

• Nuovo arrivato

• *
  • 1
« Risposta #34 il: 27 Mag 2005, 13:26 »
ho appena saputo dall'esimio Vitale che i risultati saranno pubblicati nel primo pomeriggio di oggi.
In bocca al lupo a tutti!!!

promo

• Habitué

• 38
« Risposta #35 il: 27 Mag 2005, 13:53 »
Che il Buon Dio mi protegga. Ho bisogno di un po' di fortuna. Non ne ho avuta molta fino,ad adesso. Mi e' successo di tutto.

promo

• Habitué

• 38
« Risposta #36 il: 27 Mag 2005, 13:58 »
Comunque in bocca al lupo a tutti.Qualcuno ha indiscrezioni sulle percentuali. ,

sognoorealt

• Aficionado

• 90
« Risposta #37 il: 27 Mag 2005, 14:38 »
help...

qualcuno può scrivere la lista dei nomi su internet?
grazie grazie grazie

fuego

• Megapraticante

• 558
« Risposta #38 il: 27 Mag 2005, 16:32 »
ragazzi, pèer cortesia quando usciranno i riusltati potete darmi i dati esatti, osaia quanti candidati ammessi su quelli che hanno consegnato i compiti?

Sto cercando di fare delle statistiche sugli effetti della riforma Castelli.

Potete già trovare i dati parziali.

Grazie

gg1978

• Rookie * Novizio

• **
  • 9
« Risposta #39 il: 27 Mag 2005, 21:38 »
allora sono usciti????non ho avuto notizie e tra l'altro qui non abbiamo nemmeno un sito istituzionale dove possano pubblicarli: c'è qulcuno capace e volenteroso che può risolvere il problema????

pigna75

• Rookie * Novizio

• **
  • 14
« Risposta #40 il: 27 Mag 2005, 21:39 »
"
Quota (selezione)
ho appena saputo dall'esimio Vitale che i risultati saranno pubblicati nel primo pomeriggio di oggi.
In bocca al lupo a tutti!!!"

Ragazzi non facciamo scherzi o mi ricoverano per un infarto e poi dovrete avermi sulla coscienza...... Sono sul serio usciti oggi ? se sì c'è qualche anima pia che può riportare la lista degli ammessi?
Se invece è una bufala che la provvidenza vi assista perchè vi sto mandando.....
Comunque io ho saputo invece che dovrebbero uscire tra una decina di giorni. Ma chi ha ragione? qui non si capisce più nulla!!!!!

satori

• Praticantissimo

• 102
« Risposta #41 il: 28 Mag 2005, 10:41 »
Citazione da: "promo"
Che il Buon Zeus mi protegga. Ho bisogno di un po' di fortuna. Non ne ho avuta molta fino,ad adesso. Mi e' successo di tutto.

anche a me caro Promo (e pensa cos'è non passare gli orali dopo aver tentato lo scritto tantissime volte....
Insomma: usciti i risultati o no????? :?:  :?:

gg1978

• Rookie * Novizio

• **
  • 9
« Risposta #42 il: 28 Mag 2005, 11:07 »
novità?????
ieri mettina in Cda non era uscito niente??qualcuno sa se oggi è uscito qualcosa???(a bari sono usciti un sabato in tarda mattinata!!!!)

promo

• Habitué

• 38
« Risposta #43 il: 28 Mag 2005, 11:10 »
,Caro Satori non me ne parlare.Stessa situazione.Avevo pure studiato molto per gli orali.A questo punto credo che escano lunedi o martedi.Qualcosa si sarebbe saputo.Neanche indiscrezioni sulle percentuali?Buon fine settimana a tutti comunque.

satori

• Praticantissimo

• 102
« Risposta #44 il: 28 Mag 2005, 14:14 »
stamattina ho chiamato in CdA e di nuovo la solita risposta "A fine mese!". Ho fatto gentilmente  :spiderman: notare che SIAMO a fine mese... imbarazzo della telefonista. :tard: A questo punto si riprova a telefonare lunedì o martedì.
Promo sei anche tu una vittima di Messere? :sad10:

promo

• Habitué

• 38
« Risposta #45 il: 28 Mag 2005, 16:24 »
Eh si' caro Satori.Vittima di Messere. Mah! Speriamo bene.Meriteremmo un po' di fortuna.

fuego

• Megapraticante

• 558
« Risposta #46 il: 28 Mag 2005, 17:05 »

Se vi può consolare i più sfortunati sono stati finora quelli di Bolzano, col 16,58%

bigben

• Habitué

• 28
« Risposta #47 il: 30 Mag 2005, 10:36 »
Ma allora?? lo scherzetto di venerdì mi ha fatto trascorre un bel fine settimana del c----o!! Perché non vi astenete o voi che vi divertite a divulgare notizie false e tendenziose.....

gg1978

• Rookie * Novizio

• **
  • 9
« Risposta #48 il: 30 Mag 2005, 11:47 »
Novità dalla Cda????
Non ho il coraggio di chiamare, ma mi sembra così assurdo che non escano ancora i risultati sia perchè i compit erano pochi e da altre parti sono usciti da diverso tempo e sia perchè a me risulta che i compiti siano arrivati da diverso tempo!!!!che sta succedendo??????

pigna75

• Rookie * Novizio

• **
  • 14
« Risposta #49 il: 30 Mag 2005, 13:12 »
Caro gg1978 e chiunque sia in ascolto, qui c'è un po' di confusione: non riesco a trovare uniformità nelle informazioni che riportate. tutti dicono di aver parlato con qualcuno in corte d'appello ma ci sono mille versioni diverse. Ho appena letto in un altro forum che i compiti sarebbero ancora a Potenza e che i risultati non usciranno prima della metà di giugno. L'autore della notizia scrive di aver parlato con persone certe di quello che dicono. Comincio ad essere un po' confusa!!! Io credevo uscissero oggi o domani!!!!  :cry:  :x  :!:  :?:  :shock:

[SSPL] Libri x la preparazione dell'esame di ammissione?

Aperto da meneceoSezione [ Master, Corsi per Esame Avvocato e SSPL ]

Risposte: 4
Visite: 2163
Ultimo post 03 Lug 2005, 13:39
da flo
[ROMA]Corso ordinario preparazione esame

Aperto da SpikerSezione [ Esame da avvocato: risultati, news, consigli e commenti ]

Risposte: 10
Visite: 1320
Ultimo post 16 Dic 2007, 01:45
da jonny79_
voto dello scritto e promozione all'orale

Aperto da avvovatissimoSezione [ Esame da avvocato: risultati, news, consigli e commenti ]

Risposte: 3
Visite: 843
Ultimo post 14 Ott 2007, 13:25
da crimi76
votazione esame d'abilitazione

Aperto da gianturcoSezione [ Esame da avvocato: risultati, news, consigli e commenti ]

Risposte: 6
Visite: 1093
Ultimo post 19 Mag 2005, 15:37
da matty71
voglio fare l'esame a CZ

Aperto da limoSezione [ Esame da avvocato: risultati, news, consigli e commenti ]

Risposte: 40
Visite: 8268
Ultimo post 20 Nov 2004, 16:01
da matty71
Vocabolario di Italiano all'esame...

Aperto da VanishingSezione [ Esame da avvocato: risultati, news, consigli e commenti ]

Risposte: 7
Visite: 2065
Ultimo post 13 Dic 2004, 13:01
da mattxx
Venezia 2004: uniamoci

Aperto da gekynaSezione [ Esame da avvocato: risultati, news, consigli e commenti ]

Risposte: 22
Visite: 3426
Ultimo post 08 Dic 2004, 20:30
da gekyna
vendo RIASSUNTI preparazione esame orale avvocato

Aperto da roma86nfSezione [ Mercatino Giuridico ]

Risposte: 1
Visite: 1697
Ultimo post 10 Lug 2016, 18:40
da bartolomiao
vendo ottime dispense per esame orale avvocato

Aperto da marco espositoSezione [ Esame da avvocato: risultati, news, consigli e commenti ]

Risposte: 0
Visite: 902
Ultimo post 18 Ago 2015, 10:20
da marco esposito
vendo ottime dispense per esame orale avvocato

Aperto da marco espositoSezione [ Esame da avvocato: risultati, news, consigli e commenti ]

Risposte: 3
Visite: 1484
Ultimo post 19 Ago 2015, 13:54
da marco esposito