Autore Topic: Campobasso risultati esame scritto 2004  (Letto 20603 volte)

rori

• Habitué

• 42
Campobasso risultati esame scritto 2004
« il: 12 Mag 2005, 11:47 »
Colleghi di Campobasso è vero che la Commissione della vostra CdA è molto delusa dagli scritti dei perugini e la percentuale dei promossi è pari  al 25% circa?A Perugia girano queste poco rassicuranti notizie...Pare che i primi giorni della prossima settimana verranno aperte le buste..Se avete informazioni vi prego di scrivermi!!!

monet

• Praticantissimo

• 215
« Risposta #1 il: 14 Mag 2005, 08:40 »
Purtroppo queste voci sono arrivate anche a me!
Ho sentito questo commento: " Non potete immaginare quanti errori di ortografia..."
Lunedì mi informerò ancora meglio e ti farò sapere.
Ciao

rori

• Habitué

• 42
« Risposta #2 il: 14 Mag 2005, 11:22 »
Ti ringrazio lo stesso!Monet, tu hai sostenuto l'esame a Campobasso?Le tue informazioni provengono da persone che fanno parte della Commissione? A presto

monet

• Praticantissimo

• 215
« Risposta #3 il: 14 Mag 2005, 15:46 »
Io ho superato l'esame lo scorso anno, ma sono in attesa per mio fratello.
Le notizie le ho avute da un membro della commissione.
Ciao

rori

• Habitué

• 42
« Risposta #4 il: 14 Mag 2005, 16:11 »
Che tristezza!sono davvero sconfortata...non mi resta altro che sperare e pregare di essere nella ristretta cerchia dei promossi..Purtroppo penso che rifarò l'esame a dicembre. In bocca al lupo per tuo fratello!
Ciao

sognoorealt

• Aficionado

• 90
« Risposta #5 il: 16 Mag 2005, 14:54 »
avete saputo qualcosa?

sono agitatissima......
 :|

rori

• Habitué

• 42
« Risposta #6 il: 16 Mag 2005, 15:05 »
Mi hanno detto che i risultati verranno pubblicati a giorni. Cerchiamo di non perdere il controllo (in altre sedi i ragazzi si offendono nello scambiarsi queste informazioni..mi chiedo con quale utilità..) e non smettiamo di sperare!

monet

• Praticantissimo

• 215
« Risposta #7 il: 17 Mag 2005, 15:16 »
Oggi in C.A. a CB non mi hanno detto nulla di certo....ma pare che in settimana usciranno i risultati!
In bocca al lupo da mio fartello Matteo a tutti voi.
Ciao

rori

• Habitué

• 42
« Risposta #8 il: 17 Mag 2005, 15:29 »
Crepi il lupo!Per il momento sto crepando io..In corte d'appello mi hanno detto che i compiti sono arrivati da Campobasso questa mattina, ma non sapevano dare informazioni precise sul giorno in cui verranno esposti i risultati.
Ciao

sognoorealt

• Aficionado

• 90
« Risposta #9 il: 17 Mag 2005, 16:52 »
uffi.....
ma non dovrebeb arrivare la lettera a casa??
o escono prima in cda?

satori

• Praticantissimo

• 102
« Risposta #10 il: 17 Mag 2005, 17:48 »
a me la raccomandata è arrivata un anno e 2 mesi dopo la pubblicazione dei risultati (ma stiamo parlando dei tempi di messere....) Com'è chiaro non è andata bene all'orale, giusto un anno fa.  
In bocca al lupo a tutti, la tensione è a mille! :shock:

rori

• Habitué

• 42
« Risposta #11 il: 17 Mag 2005, 20:49 »
Mi hanno detto che la commissione si riunisce lunedì pom. per cui i risultati si dovrebbero sapere lunudì in serata. Abbiamo aspettato 5 mesi...ora mancano sei giorni. Rilassiamoci (per quanto non sia facile..) nel fine settimana perchè fino al 23 non ci dovrebbero essere novità. Crepi il lupo!

blondie

• Aficionado

• 53
« Risposta #12 il: 17 Mag 2005, 22:19 »
ma dico io arrivano le buste di martedi' e le covano una settimana? rori,  pure io cerco di stare tranquilla...non sono sicura di aver fatto dei buoni compiti ma almeno gli errori di ortografia spero di essermeli risparmiati!!! grazie a tutti e in bocca al lupo a Matteo che speriamo sia piu' tranquillo di noi..vista la maggiore clemenza della commissione perugina!

pigna75

• Rookie * Novizio

• **
  • 14
« Risposta #13 il: 19 Mag 2005, 10:23 »
Ciao a tutti! Non ci sono novità oggi di rilievo? non so voi ma io comincio ad avere un'ansia.... Qulacuno è a conoscenza dei tempi che trascorrono prima dell'inizio degli orali? Tanto per avere un'idea nell'ipotesi assurda che io passi questo benedetto esame, viste le voci sulle percentuali....! A proposito è verosimile secondo voi che le percentuali a Potenza sia intorno al 40%? un in bocca al lupo a tutti!

rori

• Habitué

• 42
« Risposta #14 il: 19 Mag 2005, 10:36 »
crepi il lupo! e in bocca al lupo anche a te!

1975

• Praticantissimo

• 104
esami perugia 2004
« Risposta #15 il: 19 Mag 2005, 12:31 »
ciao sono una ragazza che ha sostenuto l'esame questo anno. ho saputo da varie persone che la percentuale degli scritti dei perugini corretti a Campobasso si aggira intorno al 25% e qualche voce dice il 30%. i risultati usciranno lunedi e martedi. rientrerò tra la rosa dei promossi?

pigna75

• Rookie * Novizio

• **
  • 14
« Risposta #16 il: 19 Mag 2005, 20:05 »
grazie a te rori, ma credi che lunedì si possa sapere qualcosa? Qui si brancola nel buio, per non parlare del fatto che non oso immaginare cosa dovrei affrontare nella remotissima possibilità che passassi lo scritto! ma quanta roba c'è da studiare :sad6:  !!!! mi sembra sempre di più un'impresa titanica!

rori

• Habitué

• 42
« Risposta #17 il: 19 Mag 2005, 20:47 »
ciao pigna 75, ufficialmente dicono che i risultati verranno pubblicati martedì, però non escludo che si possa sapere qualcosa anche lunedì sera: ho saputo da alcune amiche che l'anno scorso in corte d'appello, dopo aver corretto i compiti, fecero entrare - in tardissima serata e solo per pochi minuti - le persone che aspettavano fuori; tramite sms e tel. le notizie si diffusero prima del giorno ufficiale. io non penso di recarmi a fare la veglia...se le percentuali sono davvero quelle segnalate da più parti, per quanto mi riguarda, la possibilità di aver passato l'esame quest'anno è pari alla possibilità di vincere qualche lotteria miliardaria avendo comprato un solo biglietto...cmq se vai sul topic della cda di perugia puoi scriverti con diversi ragazzi che hanno sostenuto l'esame a perugia. a presto

satori

• Praticantissimo

• 102
« Risposta #18 il: 22 Mag 2005, 09:22 »
scusate, ma le indiscrezioni sulle percentuali di quest'anno si assestano sul 50% o PZ è stata più stretta di manica? Grazie per tutte le informazioni che riuscite a reperire in loco (una molisana in terra padana) :pale:

satori

• Praticantissimo

• 102
« Risposta #19 il: 23 Mag 2005, 14:38 »
qualcuno ha parlato con Vitale o ha informazioni più recenti?

pigna75

• Rookie * Novizio

• **
  • 14
!
« Risposta #20 il: 23 Mag 2005, 15:59 »
ciao a tutti. Ho ormai chiaro che i risultati dei compiti corretti a Cb saranno pubblici a Perugia domani o giù di lì, ma possibile che non si sappia ancora nulla su quelli corretti da Potenza? Siamo, secondo voi, in dirittura d'arrivo o non c'è nessuna notizia? Scusate ma mi sembra ci sia un pochino di confusione su questo forum perchè non riesco a capire dove devo guardare: Potenza, Campobasso, Perugia..... insomma magari sono io che comincio a scalpitare ma veramente ho bisogno di qualche notizia!!! Se qualcuno ha qualche news, vi prego diffondete!!

satori

• Praticantissimo

• 102
« Risposta #21 il: 23 Mag 2005, 22:29 »
mi associo a Pigna, anche xchè so che di sicuro qualcuno a CB sta già in corte d'appello da stasera. X cortesia dateci notizie e cerchiamo di organizzare un link quando usciranno i risultati ufficiali... :evil5:

depeche

• Habitué

• 25
« Risposta #22 il: 24 Mag 2005, 11:03 »
non so su che basi si è detto che i risultati saranno pubblicati oggi :shaking: Per quanto ho potuto appurare telefonando in CdA i risultati saranno pubblicati a fine mese

monet

• Praticantissimo

• 215
« Risposta #23 il: 24 Mag 2005, 15:54 »
Confermo ciò che ha scritto depeche. Mio fratello è andato in Corte d'Appello e gli hanno detto che i compiti non ancora arrivano a CB.
Ma di sicuro saranno pubblicati il 31.05.2005.
Ciao a tutti.

sognoorealt

• Aficionado

• 90
« Risposta #24 il: 25 Mag 2005, 09:16 »
c'è nessuno????????????????

mi sento come la famosa particella di sodio!

siete sicuri che non si sappai nulla?  :?:

purtroppo l'esperienza (sight!) mi fa credere che qualcuno già sappia......PARLATE!!!!

:D

[SSPL] Libri x la preparazione dell'esame di ammissione?

Aperto da meneceoSezione [ Master, Corsi per Esame Avvocato e SSPL ]

Risposte: 4
Visite: 2169
Ultimo post 03 Lug 2005, 13:39
da flo
[ROMA]Corso ordinario preparazione esame

Aperto da SpikerSezione [ Esame da avvocato: risultati, news, consigli e commenti ]

Risposte: 10
Visite: 1323
Ultimo post 16 Dic 2007, 01:45
da jonny79_
voto dello scritto e promozione all'orale

Aperto da avvovatissimoSezione [ Esame da avvocato: risultati, news, consigli e commenti ]

Risposte: 3
Visite: 849
Ultimo post 14 Ott 2007, 13:25
da crimi76
votazione esame d'abilitazione

Aperto da gianturcoSezione [ Esame da avvocato: risultati, news, consigli e commenti ]

Risposte: 6
Visite: 1094
Ultimo post 19 Mag 2005, 15:37
da matty71
voglio fare l'esame a CZ

Aperto da limoSezione [ Esame da avvocato: risultati, news, consigli e commenti ]

Risposte: 40
Visite: 8289
Ultimo post 20 Nov 2004, 16:01
da matty71
Vocabolario di Italiano all'esame...

Aperto da VanishingSezione [ Esame da avvocato: risultati, news, consigli e commenti ]

Risposte: 7
Visite: 2073
Ultimo post 13 Dic 2004, 13:01
da mattxx
Venezia 2004: uniamoci

Aperto da gekynaSezione [ Esame da avvocato: risultati, news, consigli e commenti ]

Risposte: 22
Visite: 3429
Ultimo post 08 Dic 2004, 20:30
da gekyna
vendo RIASSUNTI preparazione esame orale avvocato

Aperto da roma86nfSezione [ Mercatino Giuridico ]

Risposte: 1
Visite: 1702
Ultimo post 10 Lug 2016, 18:40
da bartolomiao
vendo ottime dispense per esame orale avvocato

Aperto da marco espositoSezione [ Esame da avvocato: risultati, news, consigli e commenti ]

Risposte: 0
Visite: 903
Ultimo post 18 Ago 2015, 10:20
da marco esposito
vendo ottime dispense per esame orale avvocato

Aperto da marco espositoSezione [ Esame da avvocato: risultati, news, consigli e commenti ]

Risposte: 3
Visite: 1489
Ultimo post 19 Ago 2015, 13:54
da marco esposito