Autore Topic: Testi orale 2011  (Letto 30306 volte)

marseau

• Aficionado

• 55
Testi orale 2011
« il: 27 Giu 2011, 18:22 »
Salve a tutti i superstiti-scritto...
Chiederei ad ognuno di voi suggerimenti/consigli per i testi utili all'orale(magari qualcuno che ha raccolto testimonianze di chi è già passato dall'orale e che può, quindi, darci un'opinione su cose provate.....)
DANG YU :?:

Newlawyer

• Praticantissimo

• 178
Testi orale 2011
« Risposta #1 il: 27 Giu 2011, 18:28 »
Ciao! Io sono avvocato. Civile l'ho preparato sul Torrente. Processuale civile sul Mandrioli (ma non mi è piaciuto come libro). Comunitario sul Tesauro. Int. priv. sul Ballarino. Ecclesiastico .... non mi ricordo. Deontologia sul Danovi. In bocca al lupo.

dokky

• Praticantissimo

• 126
Testi orale 2011
« Risposta #2 il: 27 Giu 2011, 22:07 »
i miei dubbi sono per deontologia, in parte risolti, ecclesiastico e internazionale privato. Se potete darmi le vostre impressioni...

marseau

• Aficionado

• 55
Testi orale 2011
« Risposta #3 il: 28 Giu 2011, 08:39 »
Ciao dokky.....perchè non ci dici i testi su cui sei sicuro??? Potrebbe essere utile anche a te se qlc li conosce.....Gracias

marseau

• Aficionado

• 55
Testi orale 2011
« Risposta #4 il: 28 Giu 2011, 08:41 »
Citazione da: "Newlawyer"
Ciao! Io sono avvocato. Civile l'ho preparato sul Torrente. Processuale civile sul Mandrioli (ma non mi è piaciuto come libro). Comunitario sul Tesauro. Int. priv. sul Ballarino. Ecclesiastico .... non mi ricordo. Deontologia sul Danovi. In bocca al lupo.

Ciao Newlayer :o ...ma non è che sei così bravo da indicarmi...per sentito dire...qualche testo umano (non 6600 pagine...) per procedura PENALE o diritto del LAVORO???? Grazie again...

Newlawyer

• Praticantissimo

• 178
Testi orale 2011
« Risposta #5 il: 28 Giu 2011, 09:21 »