Autore Topic: Reggio Calabria: sistemazione (bacheca di annunci)  (Letto 20830 volte)

gameover

• Benemerito
  • Divinita' Immortale

• 4870
Reggio Calabria: sistemazione (bacheca di annunci)
« Risposta #125 il: 24 Set 2003, 19:40 »
solo una cosa Camilla: secondo me xantys non è nessun altro ... è lui e basta ...

xatnys

• Rookie * Novizio

• **
  • 15
« Risposta #126 il: 25 Set 2003, 02:41 »
Game per bacco se è un tuo diritto figliolo ci macherebbe!
Deliziosa l'immagine di Maradona!! immagina tra 20 anni...xatnys che entra in aula tra schiere di praticanti adoranti:"xatnys!! xatnys!!". Xatnys Novello De Marsico!!, Xatnys el pibe de oro del patteggiamento!! Xatnys sublime glossatore del Simone (compendio obviously)!! Xatnys...ANCHE...noto per aver, divino birbone!!, segnato con la mano
Perdona il reply scimunito, ma son un poco sfibrato, dormo poco e male...metus preorale :)
Su 'sto benedetto esame si son spesi fiumi d'inchiostro, ho l'impressione che tutto al riguardo sia già stato detto e scritto. Su due dati mi sembra vi sia una certa concordia: è mal architettato e peggio gestito OVUNQUE.
Se poi vogliamo continuare con i distinguo e le guerricciole dal sapor neorealistico se po' fa.
 Io non me la son sentita di sprecare 2 o 3 cartucce come molti miei amici...vita brevis, tanto più che anche nell'Olimpo la sbobba non mi risulta la regalino.
Oh, pozzibbole che nonostante io stia studiando alacerrimamentissimamente mi trombino seppur trasfertista,  amen.

Camilla, no Camilla, nessun trasfertismo di personalità, ti ricordo qualcuno di antipatico? :)

Buona notte, un abbraccio a tutti.

Camilla

• Nume Tutelare

• 2785
« Risposta #127 il: 25 Set 2003, 12:09 »
No, nessun antipatico...diciamo più...un'ombra indefinita...mah! mi sbaglierò, ma come te molti neofiti che ne sanno a pacchi (come reflex, per dirne uno) mi puzzano un po'.
Ossequi

Mescalero

• Nume Tutelare
  • Guru

• 1293
« Risposta #128 il: 25 Set 2003, 12:27 »
......eh eh eh.........mica è l'Imperatrice per caso.........

puccio

• Habitué

• 39
« Risposta #129 il: 25 Set 2003, 14:11 »
raga, probabilmente in magna grecia sono ancora troppo buoni.
Comunque non vi azzardate a sostenere esami nelle cda che si trovano in zona fenicio-punica, e cioè al di là del fiume salso (percorrendo l'isola da est a ovest), perchè ivi vi tagliamo la gola

TheReflex

• Rookie * Novizio

• **
  • 16
« Risposta #130 il: 26 Set 2003, 12:48 »
Cara Imperatrice,

Citazione da: "The Empress"
...mah! mi sbaglierò, ma come te molti neofiti che ne sanno a pacchi (come reflex, per dirne uno) mi puzzano un po'.

il fatto che uno possa aver scritto poco, su questo forum, non implica necessariamente che non Vi abbia letto a lungo..... ;-)

Devotamente Servo Vostro

Il Riflettuto

LC73

• Senatore

• 1642
« Risposta #131 il: 27 Set 2003, 16:05 »
Sono appena tornato da un breve ed improvviso-imprevisto viaggio,(del quale mi scuso non aver avuto il tempo di avvisare nessuno,in primis gli Admins,i coomod e gli amici) ho letto (puff...pant!) tutti i post arretrati (dalla sera del 23),ed ora posso finalmente rispondere.
Riguardo alla vicenda personale tra me e Johnny....beh,Johnny.....dopo aver letto le inaspettate,sincere e "storiche" tue scuse pubbliche.....ACCETTO CON PIACERE ED UN SORRISO LE TUE SCUSE.
Sul tuo timore che i miei piccoli aiuti possano avvantaggiare anche chi li stumentalizza,ne abusa e poi,ad abilitazione avvenuta e con studio aperto nel patrio settentrione,"sputerà nel piatto in cui ha mangiato",magari beffandosene pure,dico che.....non è semplice timore ma certezza che in alcuni casi ciò avverrà.....ma a me,in tutta sincerità,non importa nulla! Mi spiace sì,e molto anche! Ma non penso mai all'uso che gli altri possan fare di ogni mio gesto (entro certi limiti,ovviamente!)......alla fin fine....sono miserie personali chi chi agisce così......fatti loro!
Ringrazio ancora tutti quelli che si sono espressi in mio favore!

Detto questo.....credo che si possa tornare in tema!
Le opinioni sul trasfertismo possono e devono essere espresse ed approfondite....magari negli spazi a ciò preposti.

an

• Divinita' Immortale

• 14012
« Risposta #132 il: 30 Set 2003, 12:45 »
a) ma che c..... ve ne frega se uno ha passato o passerà l'esame a Catanzaro e zone limitrofe? pensate solo al vostro di esame (come faccio io-non trasfertista-) ed alla vostra carriera senza invidia o disprezzo per chi ha sfruttato legalmente una possiiblità che gli offre il sistema. Chi non l'ha fatto non credo  sia stato spinto da impulsi morali , ma più probabilmente da ragioni economiche , di comodità o quant'altro  
b) se Lc non ha preso un euro dopo tutto quello sbattersi per raccogliere informazioni è un fesso : io non l'avrei fatto, anzi, io  vi avrei speculato, considerando che la Calabria non è certo una terra che consenta lauti gaudagni a chicchessia , tranne che all'andrangheta. L'attività di intermediazione privata deve essere retribuita e in tutto ciò non vi è nulla di scandaloso. Questo peloso buonismo a volte mi nausea  perchè devo poi confrontarlo con l'ipocrisia di alcuni forumisti che in quanto a comportamenti extra-forum sono decisamente deprecabili
c) credo che tutti coloro che abbiano superato l'esame a catanzaro & paraggi intimamente un po' si vergognino di ciò, soprattutto confrontandosi con colleghi e amici che l'hanno superato a Milano o in altre difficili cda, ma come ben si sa.....il fine giustifica i mezzi.
d) mi sarebbe piaciuto leggere un  commento di un forumista che umilmente avesse riconosciuto che si era trasferito perchè non riusciva a superare l'esame o ne aveva una fottutissima paura...  

Dai commenti comunque si riconoscono gli uomini e gli uomini di m.....a voi la cernita

tatomonica

• Nume Tutelare
  • Guru

• 1369
« Risposta #133 il: 30 Set 2003, 13:06 »
Caro An: scusa se ...ma... ma...prima parti bene dicendo "che vi frega di catanzaro, annessi e connessi" e poi cambi decisamente strada parlando di intermediazione... fessi...vergogna ecc.?!?!?
Non vuole essere una critica, non mi permetto mai di giudicare niente e nessuno e penso che da quello che scrivo di solito si capisca. Solo non mi è chiaro... l'intento.
Io comunque resto del tuo avviso sul primo commento: Trasferiti o meno (Io sono della CDA di Venezia (Dio liberi!) ma speriamo che me la cavo lo stesso) , spero che a tutti noi vada bene e basta. Poi il mercato farà il resto.
Un caro saluto.

an

• Divinita' Immortale

• 14012
« Risposta #134 il: 30 Set 2003, 13:28 »
non scrivo con un intento ben preciso, come invece fanno tanti, ma solo dicendo ciò che penso. i tre pensieri sono sconnessi fra loro ma ognuno ha una sua logica "interna". chiaro ?

tatomonica

• Nume Tutelare
  • Guru

• 1369
« Risposta #135 il: 30 Set 2003, 14:24 »
Adesso credo di si. Grazie An. In bocca al lupo a te, a me, e a tutti gli amici del sito che sono nelle nostre condizioni. Aiutooooo!

lucatortuga

• Habitué

• 46
« Risposta #136 il: 30 Set 2003, 14:28 »
Citazione da: "an"
d) mi sarebbe piaciuto leggere un  commento di un forumista che umilmente riconoscesse che si era trasferito perchè non riusciva a superare l'esame o ne aveva una fottutissima paura...  

Tutto vero, tutto giusto.. ma mi sembra che ci si dimentichi sempre di una cosa: a Torino, Milano, Venezia, Genova etc etc.. la migliore delle preparazioni non assicura di passare l'esame, tanti forumisti lo testimoniano, direi che possiamo considerarlo un dato di fatto.
Tralasciando i casi di chi è impossibilitato economicamente (ci sono tanti che oggettivamente non possono permettersi di studiare, noi, tutti laureati, dovremmo sentirci delle "cacchine"?), se qualcuno preferisce mettere alla prova la propria buona stella, unitamente alla propria capacità di sopportazione, per non aver in cambio assolutamente niente, si accomodi, non lo capisco, ma si accomodi pure.. Non è questione di paura, che pur ci sarebbe è ovvio, ma di buon senso.. Personalmente, non ho voluto rischiare di perdere tempo prezioso, adesso ho il titolo, lavoro più sereno e guadagno meglio..
L'esame non è altro che un ostacolo: a ognuno scegliere il modo migliore per superarlo, se girarci intorno o abbatterlo a capocciate, con la malsana idea che ci si possa vantare in qualche modo dei propri bernoccoli... Saluti ;-)

LC73

• Senatore

• 1642
« Risposta #137 il: 01 Ott 2003, 00:53 »
Ragazzi,gradirei che se ne parlasse QUI

In questo topic invece parliamo di "sistemazione a Reggio Calabria".Grazie.

claudia1974

• Nume Tutelare
  • Megapraticante

• 520
« Risposta #138 il: 01 Ott 2003, 08:13 »
a me servirebbe una stanza a milano....apro un topic? :-9

LC73

• Senatore

• 1642
« Risposta #139 il: 14 Nov 2003, 01:25 »
Nella convinzione di poter essere ancora utile e le mie intenzioni -nonostante tutto- comprese,integro l'elenco degli alberghi cittadini con un residence della cui esistenza non ero prima d'ora a conoscenza: Residence Sirio

paolo_sim

• Habitué

• 34
« Risposta #140 il: 14 Nov 2003, 13:27 »
Ma sei sempre il numero 1 LC73, l'unico inimitabile O.S.D....GRANDE!!
Ti ringrazio di aver scritto un mess in questo topic così non vediamo più quello di "miss simpatia" là sopra che ormai ci perseguita da un mese. :lol:  :wink:  :)
Un abbraccio al mio amico reggino

pliluccia

• Aficionado

• 70
« Risposta #141 il: 06 Gen 2004, 22:38 »
Carissimo LC, solo adesso leggo la history contenuta in questo forum, e ne sono davvero scioccata...Insinuare una s...ata del genere è davvero da deficienti (nel senso di deficit, non è un insulto...o forse si...!). Dopo tutto quello che hai fatto, come ti avevo preannunciato io (ricordi, in tempi non sospetti) c'è chi dubita della tua onestà. Allora ricorda anche quello che ci siamo detti lo scorso luglio a proposito della Vita...Non ne vale la pena. Uno per uno, e tutti per nessuno. Un bacio

LC73

• Senatore

• 1642
« Risposta #142 il: 07 Gen 2004, 00:24 »
Cara Pliluccia,nella vita si può sbagliare......sbagliano tutti,sbaglio io e pure tu,con tutto il dovuto rispetto....sbagli. L'importante è saper riconoscere i propri errori e cercare di non ripeterli. Questo,Pli,invece accade molto di rado. L'Uomo si riconosce da questo. Ebbene,Johnny,ha dimostrato di esserlo. E' inutile raccontare dettagliati sviluppi.....ma è stato un Uomo ed io.....nonostante tutto....lo apprezzo.
Molti altri.....come tu stessa avrai avuto occasione di constatare.....non son capaci di tanto.

Per quanto riguarda il discorso generale sul mio atteggiamento d'amicizia......beh......rifarei (e rifaccio!) all'infinito tutto quanto!
Non mi pento di un solo istante,di una sola parola. Non lo trovo affatto speciale.....e lo trovo perfettamente coerente con il mio carattere e la mia generale condotta.
Sono così.....e non intendo cambiare.....magari soffrirò moltissimo....ma ne varrà la pena!

Un bacio anche a te,cara amica!

Ora,please......torniamo in topic!

Reggio Calabria: preappello 2003 [2]

Aperto da LC73

Risposte: 126
Visite: 22457
Ultimo post 19 Ago 2003, 13:37
da LC73
Reggio Calabria: domande preappello 2001-2002

Aperto da LC73

Risposte: 0
Visite: 1302