Ti dico l'ultima consenso
fai giurista d'impresa
magistratura haha tutti quelli che fanno a dicembre esame avvocato hanno fatto lo stesso anno concorso magistratura
da tutto quanto quel che mi è stato detto nel 2015 da tutti quanti quelli che nel 2015 hanno fatto concorso magistratura
ossia 499 candidati su 500, visto che, a quanto pare, nel 2015 l'unico cretino che non ha fatto concorso magistratura
sarei stato io in tutto il distretto di CA di una Regione
- se all'esame di avvocato non ti puoi nemmeno stirare, sgranchire, chiamalo come ti pare perchè è normale che se
stai seduto dalle 9 di mattina alle 6 di sera un crampo ti viene in 3 giorni, perchè se solo ti azzardi a sgranchirti ti si
avvicina un luogotenente cc che ti fa un cazziatone in diretta e ti sfonda un timpano e mezzo
- dai 499 resoconti di chi ha fatto concorso magistratura nel 2015 pare che si tratti di tema di gruppo con tracce conosciute
48 giorni prima, ma solo da chi ha babbo o mamma già magistrato. io non lo visto che, ripeto, sono stato, a quanto pare
l'unico cretino su 500 candidati a non fare sto concorso
l'avvocatura scordatela proprio. vuoi sapere com'e' una mia giornata lavorativa tipo?
mattina udienze e pomeriggio studio
il pomeriggio ricevi clienti e tra un cliente e l'altro e soprattutto la sera, sabato e domenica leggi gli atti dei colleghi che hai
come difenso di c/p controparte
io ti ho detto su ti salvi fegato, pancreas e colon perchè ti viene un infarto ogni volta che leggi gli atti di un collega salvo
rarissime eccezioni
se ti trovi un atto di un collega che ti basa tutta la sua linea difensiva su un dl mai convertito in legge e pertanto caducato
32 anni fa, costui è un genio da nobel in confronto agli altri colleghi di cui leggo gli atti
la normalità è un atto di un collega dove non c'e', ma nemmeno a pagarla, una sola, delle norme citate, attualmente in vigore
ti faccio un esempio, il mio settore elettivo è diritto del lavoro, faccio di tutto penale, ptt, pat, di tutto ma soprattutto lavoro
facciamo così
diciamo che consenso che fa il giuslavorista avv esperto in diritto del lavoro si deve leggere stasera 100 atti di colleghi
anch'essi presunti esperti del diritto del lavoro tutti con sti 5 cazz di anni di iscrizione all'albo, la media è 15-20 anni
senti questa consenso
per capire con chi hai a che fare mica serve che ti leggi l'atto
macchè
vai alle richieste istruttorie
su 100 atti leggerai nelle richieste istruttorie
si chiede a codesto GUL (Giudice Unico del Lavoro) ordine di esibizione ex art. 210 c.p.c. di
- libro matricola e
- libro paga
su 100 atti di colleghi presunti esperti tutti di diritto del lavoro in tutti e 100 i casi leggerai questo
c'e' solo un piccolissimo dettaglio
libro matricola e libro paga non esistono più dal 2008 in quanto sostituiti dal LuL (libro unico del lavoro)
tutti e 100 questi geni hanno appena chiesto al GUL di ordinare alla parte da me rappresentata e difesa
di esibire un documento che non esiste.
E poi salta dice che me la prendo, macchè
tanto conosco i miei polli
e questo è il fior fiore dell'avvocatura di 7 distretti giacchè ho il culo di non andare quasi mai al gdp se non per rare sostituzioni
lì se ci sta anche solo 1 avvocato vero fra i 100 che vedi è grasso che cola
poi arriva striscia la notizia e riconosci uno dei 99 che quel giorno avevi visto al gdp
titolo servizio striscia la notizia
scoperto finto avvocato
haha
Gratz CNF