Autore Topic: URGENTISSIMO: ritiro patente con 0.82, posso fare ricorso?  (Letto 684 volte)

faby089

  • Nuovo arrivato

  • Offline
  • *
  • 2
Vi chiedo scusa..ma ho bisogno d'aiuto.. soffro di depressione e attacchi di panico..ho cercato sempre di evitare di tornare in terapia ma da quando ho avuto un incidente sono crollata(a marzo ho avuto anche un ischemia cerebrale a causa della pillola per le ovaie policistiche, immagina come sto psicologicamente) le spiego cosa mi è  successo:
Il 25 ottobre ho avuto un incidente, per evitare una macchina sono andata fuori strada.
alle 22:30 dopo lavoro e una cena leggera vado al bar dove ho bevuto in 3 ore 3 bottiglie 0.33 di birra con gradazione 6.0 mangiandoci stuzzicheria varia..(credo che più o meno facendo tantissimi simulazioni di alcol test, il mio valore in termini di alcol test sarebbe stato massimo 0.9) io non mi sentivo brilla e chi era con me lo conferma.. all'1:30 mentre tornavo a casa sono andata fuori strada per evitare una macchina ad alta velocità, che mi ha fatto sbattere contro un albero e poi rotolare con l auto in una scarpata(il contachilometri si è fermato a 40km/h quando ho avuto l'impatto con l'albero ).. dove mi hanno ritrovato dopo 2,5 ore  a testa in giù ancorata alla cinta, e per mia "sfortuna" dopo l'impatto ero cosciente e lucida e disperate perché nessuno mi vedeva,, ..in questo tempo ho vomitato e fatto pipì.. poi alle 4 mi hanno trovato e alle 5;15 ero al PS.. Lì  6:50(quindi dopo circa 9 ore dall'inizio dell assunzione dell'alcool) e dopo diverse flebo e aver rivomitato dopo che mi hanno dato la morfina..MI HANNO FATTO L'ALCOOL TEST EMATICO, io ero convinta che il tasso alcolemico fosse non superiore allo 0.5.. anche perché sono una donna di 62kg per 1.72m. e dopo un mese ancora non mi dicevano la risposta,,

ORA SO LA RISPOSTA: 0.82!!!
COME è POSSIBILE? IN PASSATO HO AVUTO IL CITOMEGALOVIRUS CHE MI HA PROVOCATOO UN EPATITE E LA MONONUCLEOSI (NON ALLA GOLA MA AL FEGATO) E DA ALLORA SO CHE è COMPROMESSO.. IN Più FACENDOMI LE ANALISI DOPO LE TERAPIE NON SO SE DEI MEDICINALI QUALI: SOLUMEDROL 1000+ZANTAC 2fl+ TRIMETON 1fl +MORFINA 1fl a 10 somm.ni 2cc+2cc e una quindicina di gocce di EN, POSSONO AVER FARSATO IL RISULTATO?

Io non mangio più.. non voglio uscire piango solo e spesso penso al suicidio.. io non mi capacito del risultato.. anche il dottore che mi ha soccorso alle 4 dice che ero lucida e non sentiva odore di alcool..anche la dottoressa al pronto soccorso me lo ripeteva..infatti quando gli ho detto che avevo avuto questi problemi, ha aspettato un oretta.. facendomi fare prima la tac d'urgenza.. diceva che lo faceva per farmi stare tranquilla.. lei diceva che si vedeva e si sentiva che ero sobria.. le terapie andovena che mi hanno fatto possono aver fatto alzare il livello? infatti dal verbale dell'ospedale scrivono : lucida, vigile e  cosciente!
Su internet ho visto che lo zantoc
"Studi hanno dimostrato che la combinazione di ranitidina e alcol aumenta il livello di alcool nel sangue. I ricercatori hanno esaminato gli effetti di piccoli e grandi quantità di alcool al trattamento. Piccole quantità di alcol ha avuto più di un effetto su pazienti che assumono ranitidina, ma trasferiti al quantità di sangue è stato motivo di grande preoccupazione. Altri test che ha esaminato gli effetti della combinazione di alcol e ranitidina quando più di una bevanda alcolica è consumato trovato lo stesso effetto, ma mostrano che l'aumento del livello di alcol nel sangue può essere  grave. Il farmaco aumenta i livelli di alcol nel sangue di ben il 38 per cento."


Io vorrei almeno che non si andasse sul penale.. io sono un educatrice professionale in una comunità di minori...potrei anche perdere il lavoro



jello

  • Guru

  • Offline
  • ****
  • 1300
Re:URGENTISSIMO: ritiro patente con 0.82, posso fare ricorso?
« Risposta #1 il: 28 Nov 2017, 15:46 »
Mi rendo conto che la questione è molto delicata e, proprio per questo, non può essere risolta da nessuno su un forum. Credo proprio che dovresti rivolgerti a un professionista dal vivo

faby089

  • Nuovo arrivato

  • Offline
  • *
  • 2
Re:URGENTISSIMO: ritiro patente con 0.82, posso fare ricorso?
« Risposta #2 il: 28 Nov 2017, 18:35 »
ho già un legale.. ma mi ha detto di aspettare la notifica a casa del prefetto per parlarne.. io nel frattempo sono disperata.. non ce la faccio più.. vorrei che si risolvesse.. perché davvero non me ne capacito.. forse cerco una rassicurazione.. forse vorrei solo sapere se almeno ho una possibilità.. in 2 settimane sono scesa 6 kg.. dall'incidente ben 9.. non riesco più a mangiare.. ad alzarmi dal letto..non voglio vedere nessuno.. vorrei solo qualcuno che mi dica che si può risolvere.. lo so che non dovrei neanche sfogarmi qui.. lei non c'entra nulla.. passo tutto il giorno a mandare mail a sconosciuti(ma del campo) che mi possano dare una speranza o una risposta..ho contattato avvocati specializzati in sinistri..medici legali.. farmacologi medici..ematologi.. non faccio altro che ripensare a quella notte..all'incubo.. e al fatto che questo incubo non finirà..

 

[RICORSO DECRETO INGIUNTIVO LAVORO] dubbi netto-lordo

Aperto da cadi0Sezione [ Commerciale, Lavoro e Societario :: Da collega a collega ]

Risposte: 2
Visite: 1123
Ultimo post 10 Set 2018, 10:59
da tony_t
Vorrei fare il punto su alcoltest e ebbrezza

Aperto da Giulia81Sezione [ Codice della Strada ]

Risposte: 3
Visite: 552
Ultimo post 23 Ott 2007, 12:27
da Giulia81
voglio fare l'esame a CZ

Aperto da limoSezione [ Esame da avvocato: risultati, news, consigli e commenti ]

Risposte: 40
Visite: 8058
Ultimo post 20 Nov 2004, 16:01
da matty71
Violazione regolamento condominiale: che fare?

Aperto da Irnerio73Sezione [ Locazioni & Vendite ]

Risposte: 4
Visite: 1734
Ultimo post 16 Set 2005, 11:30
da an
verifica ricorso straordinario al presidente della Repubblica

Aperto da hpSezione [ Giovani avvocati e i problemi della professione ]

Risposte: 0
Visite: 377
Ultimo post 02 Mar 2018, 10:44
da hp
verifica ricorso straordinario al presidente della Repubblica

Aperto da hpSezione [ Amministrativo :: Da collega a Collega ]

Risposte: 0
Visite: 428
Ultimo post 02 Mar 2018, 10:52
da hp
verbale ispettivo e ricorso cautelare contro cartella inps

Aperto da sonosempreioSezione [ Commerciale, Lavoro e Societario :: Da collega a collega ]

Risposte: 1
Visite: 245
Ultimo post 22 Set 2010, 00:32
da ziopino75
verbale dei vigili inveritiero: cosa fare?

Aperto da ossiciniSezione [ Codice della Strada ]

Risposte: 5
Visite: 1549
Ultimo post 24 Mag 2006, 19:01
da mod
verbale contenente falsa dichiarazione: che fare?

Aperto da lucabeliaSezione [ Penale :: Da collega a Collega ]

Risposte: 6
Visite: 3855
Ultimo post 25 Nov 2005, 13:47
da lucabelia
Vendite deserte...che fare?

Aperto da grace79Sezione [ Recupero Crediti ed Esecuzioni ]

Risposte: 3
Visite: 1173
Ultimo post 17 Ott 2008, 01:07
da sotiraki